Terms & Conditions

PREMESSA

I seguenti termini e condizioni saranno applicati alle prenotazioni del servizio di autonoleggio con conducente realizzati dalla “One day in Tuscany”.

Disponiamo di regolari autorizzazioni che ci permettono di svolgere il servizio di noleggio con conducente, rilasciate dagli enti preposti.

I nostri mezzi ed i nostri passeggeri sono tutti coperti da assicurazione private.

Gli oggetti dei passeggeri (bagagli, borse, oggetti vari) vengono, invece, trasportate interamente sotto la responsabilità del passeggero che ne dichiara la proprietà al momento dell’imbarco. I bagagli dimenticati nella vettura verranno tenuti presso i nostri uffici o recapitati su richiesta all’indirizzo comunicato dal Cliente a sue proprie spese.

In caso di mancata comunicazione la “One day in Tuscany” e/o i suoi collaboratori possono rifiutarsi di trasportare oggetti ingombranti o valigie in eccesso che compromettano le ottimali condizioni di sicurezza e visibilità durante la guida per l’autista.

La conferma della prenotazione del servizio con conducente privato verrà trasmessa da “One day un Tuscany a mezzo del servizio e-mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato dal cliente al momento della richiesta.

Per effettuare il tour, è necessario presentarsi al punto di ritrovo almeno 15 minuti prima dell’orario di partenza indicato, e presentare una copia del voucher (in formato elettronico o cartaceo).

In caso di eventuali problemi, potrete contattare il numero di emergenza indicato sul voucher.

Prenotazione dei Servizi

Le prenotazioni possono essere eseguite 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno tramite il presente sito web, via e-mail, oppure contattando il numero +39 333 4511060.
Le prenotazioni essere effettuate fino a 24 ore lavorative prima del servizio, previa verifica della disponibilità.
Per prenotare un servizio è necessario il rilascio di un numero di carta di credito valido a garanzia del pagamento.

Pagamenti

I pagamenti possono essere eseguiti tramite contante o carta di credito alla fine del servizio. Accettiamo tutte le principali carte di credito come Visa, Maestro e Bancomat.

Le tariffe saranno calcolate al momento della prenotazione del servizio. Eventuali costi extra dovuti alla modifica del servizio da parte del cliente, saranno calcolati al momento direttamente con l’autista. I nostri prezzi sono comprensivi di gasolio, pedaggi autostradali, eventuali parcheggi.

Forza Maggiore

In casi eccezionali e/o per cause di forza maggiore che non consentano il regolare svolgimento del servizio già acquistato (ad esempio calamità naturali, scioperi, chiusure eccezionali, gravi imprevisti o problemi di salute di chi si occupa dell’erogazione del servizio a seguito dei quali non è proprio possibile trovare dei sostituti, ecc.), il tour potrebbe essere cancellato. Il cliente ne riceverà notifica con il più largo anticipo possibile e avrà la possibilità di scegliere se spostare il tour alla prima data disponibile oppure ottenere un tempestivo rimborso totale del prezzo pagato per lo stesso.
In casi di forza maggiore (come scioperi, lavori stradali, condizioni meteorologiche avverse, chiusure improvvise, …) l’itinerario potrà subire delle modiche. In ogni caso, verrà garantita la stessa durata e qualità del servizio prenotato. Se il tour include l’accesso a musei e luoghi di culto, il fornitore non è responsabile per eventuali ritardi causati dai siti inclusi nel programma di visita.

Diritto Cancellazione Prenotazione

Il cliente può effettuare la cancellazione della prenotazione via e-mail (entro tre/cinque giorni dalla data prevista del servizio) il quale riceverà la conferma della cancellazione da parte di “One day in Tuscany” senza aggravio di costi per il cliente. In caso di mancata ricezione, contattare direttamente il n. +39 333 4511060. In caso di ritardo di cancellazione il Cliente, oltre il limite previsto, sarà tenuto a pagare l’intero importo pattuito.

In caso di volo o treno cancellato, così come in caso di deviazione del volo o treno su altro aeroporto o stazione, il Cliente dovrà inviare una e-mail o contattare il n. +39 333 4511060. Sarà cura del nostro personale prendere visione delle modifiche e cancellazioni e avvisare l’autista di riferimento.

In caso di mancato incontro con il nostro autista, sarà cura del Cliente contattare il n. +39 333 4511060. Nel caso in cui il Cliente lasci il punto d’incontro, senza informare la “One day in Tuscany”, il Cliente, sarà tenuto al pagamento dell’intero importo pattuito all’atto della prenotazione.

In caso di no-show o cancellazione dei servizi transfer effettuata con un preavviso inferiore alle 24 ore verrà applicata un penale pari al 100 % del servizio totale.
In caso di cancellazione con un preavviso compreso tra le 48 e le 24 ore la penalità sarà del 20%
In caso di disdetta effettuata prima delle 48 ore nessuna penalità sarà dovuta.

Tempi di attesa

In caso di ritardo del volo o treno, sarà cura del cliente contattare il n. +39 333 4511060. Sarà cura del nostro personale prendere visione delle modifiche e cancellazioni e avvisare l’autista di riferimento.

Seggiolini per Bambini

Su richiesta del Cliente, la la “One day in Tuscany” fornirà il seggiolino/i per bambini (il Cliente dovrà specificare l’età del/dei bambino/i) senza alcun costo aggiuntivo.

Danni e perdita di oggetti

La “One day in Tuscany” non è responsabile del danneggiamento, della perdita e/o furto degli oggetti lasciati incustoditi all’interno dei propri mezzi.
Agli utenti del servizi di noleggio è fatto divieto di:
– Fumare, bere e mangiare nei veicoli;
– gettare oggetti dai veicoli sia fermi che in movimento;
– imbrattare o danneggiare il veicolo;
– pretendere che il trasporto venga effettuato violando le norme del codice della strada;
– utilizzare o trasportare sostanze stupefacenti e/o pericolose all’interno del veicolo.

Privacy

CONDIZIONI GENERALI DEL SERVIZIO DI AUTONOLEGGIO CON CONDUCENTE

La “One day in Tuscany”  si impegna a fare giungere i propri veicoli in tempo agli appuntamenti di partenza e/o arrivo.

La “One day in Tuscany”  non sarà comunque responsabile di ritardi dovuti a cause al di fuori del proprio controllo.

La “One day in Tuscany”  si riserva il diritto di variare in ogni momento, interamente o parte degli accordi,  senza darne preavviso ai clienti, soci, tour operator o agenzie. Il regolamento è sempre visibile sul sito ed inviato  al cliente all’atto della prenotazione.
È fatto obbligo al cliente di comunicarci nel più breve tempo possibile eventuali problemi derivati da disservizi o mancanze direttamente imputabili al nostro operato. Sarà nostra cura attivarci per risolvere velocemente ogni disagio e perdita, al fine di perseguire la piena soddisfazione del cliente.
Queste condizioni di trasporto e tutti i servizi ad essi collegati rispettano le leggi che regolamentano la vendita di servizi di noleggio auto con conducente e di trasporto di terze persone, a garanzia della tutela del passeggero e del suo bagaglio.

PRIVACY POLICY

Personal data collected for the following purposes and using the following services:

  • Comment on the contents
    • Comment system managed directly
      • Personal Data: Cookies, Usage Data, Email, Name, Website and Username
  • Contact the user
    • Contact form
    • Personal Data: name, surname, email address, telephone number
  • Mailing list or newsletter
    • Personal Data: name, surname, email address
  • Tour information request / customization tour / transfer request
    • Direct registration
    • Personal Data: name, surname, email address, telephone number

COOKIES

Si veda al seguente link la cookie policy: http://www.parcheggiomoderno.it/cookie-policy.html

Facoltà del conferimento dei dati

A parte quanto specificato per i dati di navigazione, l’utente è libero di fornire i dati personali riportati nei moduli di richiesta a Edilproject Srl o comunque indicati in contatti con Edilproject Srl per sollecitare l’invio di materiale informativo o di altre comunicazioni.

I dati personali che devono essere obbligatoriamente forniti dagli utenti sono contrassegnati da un asterisco posto a margine dei campi presenti nei form. Il loro mancato conferimento può comportare l’impossibilità di ottenere quanto richiesto.

Il conferimento di ogni altro dato personale richiesto nei form per l’accesso al servizio è pertanto facoltativo. In tal caso, il mancato conferimento dei dati personali facoltativi da parte dell’utente non comporta alcuna conseguenza a suo carico.

Modalità del trattamento

I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.

Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.

Diritti degli interessati

I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003 creare link all’articolo).

Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.

Le richieste vanno rivolte a Edilproject Srl presso la sua sede a sede a Crespina (PI), loc. Cenaia – Piazza Don Minzoni 3 –  56040 – Tel 050.643352; oppure per email all’indirizzo info@parcheggiomoderno.it.

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi